La nostra Luna di Miele
Il 25 giugno voleremo, con tutti i nostri sogni e con l'anello al dito, alla volta della Big Apple, New York, la città che non dorme mai.
Dedicheremo una settimana a questa metropoli, che almeno una volta nella vita deve essere visitata, vissuta, conosciuta, assaporata.
Poi, per riprenderci dal turbinio e dalla frenesia dell'ombelico del mondo, voleremo per un'altra settimana ad Aruba, una meravigliosa isoletta caraibica appartenente alle Antille Olandesi, dove sconfinate distese di sabbia bianca, palme e mare cristallino ci permetteranno di rilassarci e ricaricare le batterie dopo i bagordi e prima del ritorno alla vita quotidiana... da marito e moglie ovviamente!!!
Se avete piacere, potete contribuire al nostro Viaggio di Nozze attraverso il versamento di una quota libera direttamente presso l'Agenzia di Viaggi (trovate i dettagli nella pagina "La Lista Nozze") o in una qualsiasi filiale Cisalpina Tours (è sufficiente indicare in Agenzia i nomi degli sposi) o tramite bonifico bancario, classico oppure on-line.
Ecco i dettagli della nostra Luna di Miele:
Lunedì 25 giugno partiremo da Linate e, attraverso Amsterdam, arriveremo a New York.
Per una settimana pernotteremo all'Affinia Manatthan di New York. Si tratta di un boutique hotel situato sulla 7th, proprio di fronte al Madison Square Garden (il famoso stadio newyorkese dell'hockey, il basket, il wrestling ecc...) e la Penn Station. Durante questa settimana visiteremo tutto quello che ci sarà possibile della Big Apple.
Domenica 1 luglio lasceremo la frenetica New York per volare alla volta di Aruba, un'isola caraibica famosa per le sue paradisiache spiagge.
Soggiorneremo al Bucuti & Tara Beach Resort. Si trova ad Eagle Beach, la spiaggia più bella di Aruba. Si tratta di una lunga distesa di soffice sabbia bianca e acqua turchese. Eagle Beach è stata valutata una delle spiagge più belle del mondo... vi faremo sapere!!!
Lunedì 9 luglio si torna a casa... Partiremo da Aruba e, passando di nuovo da Amsterdam, torneremo alla Tana.
Tornati a casa proseguiremo il nostro meraviglioso viaggio della vita.