Il Tema del Matrimonio
Piton e Puffola si sono conosciuti nella prima metà del 2007.
La passione comune per la saga di Harry Potter li ha spinti ad approfondire la conoscenza e il 5 gennaio 2008 Piton fece uno dei gesti più carini che Puffola potesse aspettarsi: la portò a mezzanotte in una piccola libreria del centro di Hogsmeade (Carmagnola, che Puffola allora non conosceva assolutamente e tutto ciò rese ancora più suggestiva la serata) per regalarle il settimo ed ultimo libro della serie scritta dalla Rowling. Lo aveva prenotato mesi prima apposta per lei.
La strada è stata un po' in salita e Puffola ha avuto bisogno di tempo per capire che Piton era l'uomo con cui voleva vivere tutta la vita... ma a pochi giorni dai G.U.F.O. (la laurea) l'incantesimo ha avuto effetto e hanno iniziato a sentire le cioccorane nello stomaco.
Oggi possiedono una morbida Tana e, anche se il mondo è pieno di babbani e Dursley, continuano a sognare e a difendere le loro scelte. Come disse Silente: “Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quello che siamo veramente, molto più delle nostre capacità”.
Beh, capirete che il tema del matrimonio non poteva che essere Harry Potter ed il suo magico mondo... per invitarvi a vivere un giorno nella nostra favola.